A fare quattro tiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2009, 15:20
Avatar


Group:
Tenente
Posts:
13,232

Status:


Yuuki entrò in armeria, fischiettando un motivetto appena inventato. Era di buonumore, quella mattina, e voleva fare qualche tiro al poligono. "Che fortuna, sono sola" pensò, guardandosi intorno e notando compiaciuta che era l'unica persona in quella stanza.
Smettendo di fischiare, ma continuando la canzone in testa, prese la sua 30 mm e delle cuffie; dopo esseri preparata adeguatamente ed essersi posizionata ad una decina di metri dal bersaglio, impugnò l'arma e sparò.
 
Top
alchimista311
view post Posted on 6/2/2009, 16:04




"EHI YUUUUKIII!"urlò Zack entrando dalla porta per farsi sentire dalla ragazza,che sparava ed aveva anche le cuffie."MI SENTIII?"
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 16:08
Avatar


Group:
Tenente
Posts:
13,232

Status:


Yuuki abbassò l'arma, scoprendo un orecchio e lasciando coperto l'altro. prima di voltarsi verso chi l'aveva chiamata, controllò dove aveva colpito. 5 colpi alla testa e 5 al petto, più uno... beh, comunque un bel tiro. si voltò, tenendo la pistola nella destra.
-ciao, Zack- lo salutò. -anche tu sei venuto ad allenarti?- gli chiese, mentre poggiava la 30 mm sul bancone e si legava i lunghi capelli con un elastico nero, per comodità.
 
Top
alchimista311
view post Posted on 6/2/2009, 16:21




"No,ma sono venuto a proporti una missione.Consiste nel ripulire un covo di saqtanisti da ognuno di essi per raggiungere il segreto dell'alchimia di Kyoya.Ci stai?"chiese Zack,lasciando intravedere quella cosa rossa che aveva in tasca....
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 16:26
Avatar


Group:
Tenente
Posts:
13,232

Status:


Yuuki inarcò un sopracciglio, smettendo di trafficare con i suoi capelli. -devo essere sincera?- chiese, mentre prendeva la pistola e la svuotava dai bossoli. -non mi interessa granchè aiutare Kyoya- continuò, andando a prendere altri proiettili.
 
Top
alchimista311
view post Posted on 6/2/2009, 16:41




"Beh,potresti..aiutare te stessa"Disse mostrandole...la pietra
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 16:42
Avatar


Group:
Tenente
Posts:
13,232

Status:


Yuuki si voltò a guardare l'oggetto, stupita. ma il suo viso mostrò solo curiosità. -dove l'hai presa, quella? e comunque a me non serve quell'affare- ribattè, tornando a trafficare con la pistola e impugnandola.
 
Top
alchimista311
view post Posted on 6/2/2009, 16:52




"Non è un rubino,Yuuki.Lho creata io,e come alchimista dovresti sapere cos'è.Ti sto solo facendo un'offerta,anche se molto allettante.Tutto qui"disse."Tu aiuti me ed io aiuto te"
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 17:00
Avatar


Group:
Tenente
Posts:
13,232

Status:


Yuuki lo guardò storto. -lo so cos'è, Zack, non prendermi per la scema che non sono. ma fatto sta che non mi interessa della pietra, nè di aiutare quell'infame- concluse, rimettendosi le cuffie.
 
Top
alchimista311
view post Posted on 6/2/2009, 17:05




"Va beh.come vuoi.se cambi idea la mia stanza è la n°13.speriamo di avere piùfortuna con miriam,kerin e medea..."disse allontanandosi
 
Top
Ronnachay94
view post Posted on 6/2/2009, 17:23




Kyoya aspettava Zack fuori... "Visto... sapevo che avrebbe risposto in quel modo... uffa... Ahaaa... Rimani qui. Ci vado a parlare io..." Entrò all'interno della stanza, prese la sua minuscola pistola, e sparò un paio di tirì al poligono. senza protezione, e prendendo per pochissimi istanti la mira. Forse... non doveva parlargli. Non dopo ciò che era successo. aveva capito solo ora cosa fosse yuuki per lui...
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 12:52
Avatar


Group:
Tenente
Posts:
13,232

Status:


Yuuki lo ignorò deliberatamente, riprendendo a sparare. l'ultima cosa che voleva fare era parlargli.
mentre si allontanava di poco per ricaricare la 30 mm, ricomincicò a canticchiare la canzone inventata poco prima.
 
Top
Ronnachay94
view post Posted on 7/2/2009, 14:16




SPOILER (click to view)
Deliberamente??? xDDD

Kyoya senti il motivetto. Lo memorizzò e prese il flauto traverso, e cominciò a suonare il motivetto... Spero che tu possa perdonarmi Yuuki... pensò suonando il motivetto, poi cambiandolo, con una melodia alquanto triste e malinconica...
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 14:21
Avatar


Group:
Tenente
Posts:
13,232

Status:


SPOILER (click to view)
si, perchè? non si che significa? ignoranto ù___ù


Yuuki roteò gli occhi, infastidita. Iniziava a non sopportare queste sue iniziative. tornò al punto dove aveva iniziato a sparare, con la pistola di nuovo carica.
-questa è un'armeria, non un'aula di musica- borbottò, acida.
 
Top
Ronnachay94
view post Posted on 7/2/2009, 14:23




SPOILER (click to view)
so cosa significa, ma non è il modo giusto per usarlo xD

Smise di suonare. "Allora non credo dovresti fischiare." Ripose lo strumento riprendendo l'arma. "Perchè non ti sei fatta viva in questi ultimi tempi?"
 
Top
25 replies since 6/2/2009, 15:20   236 views
  Share