Medea VS -The Pain-, {arbitro- CKA}

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2009, 14:08
Avatar



Group:
Comandante Supremo
Posts:
25,120
Location:
La corte dei miracoli

Status:


Medea scese nella grande arena di battaglia. Voleva allenarsi, ingaggiare una vera e propria battaglia, all'ultimo colpo di alchimia. Ma per farlo aveva bisogno di uno sfidante.
La giornata era bella, ed il sole picchiava forte su Central City, mentre i passanti si godevano la bella giornata primaverile che si stava mostrando a loro.
La ragazza si era legata i capelli in una lunga treccia scura, che le scendeva lungo la chiena, ed il ciuffo era stato fermato da due fermagli scuri, che si perdevano nel colore dei suoi capelli.
Girò il collo, che fece un crak, quando le ossa si scrocchiarono, così come le dita delle mani. Fece qualche piegamento, un paio di flessioni per abituare il corpo che da lungo tempo non si concedeva ad uno scontro, ed un paio di salti e schivate.
Adesso era pronta, aspettava solo che lo sfidante arrivasse.
Si mise al centro dell'arena, riempì i polmoni d'aria ed urlò Qualcuno OSA sfidarmi??
 
Web  Top
-The Pain-
view post Posted on 5/5/2009, 20:39




Ethan si fece avanti, il ciuffo bianco copriva l'occhio destro, un orecchino a forma di croce pendeva sul lobo sinistro, il polsino nero dal lato sinitro, con i due anelli uno nell'inice e uno all'anulare , il braccio meccanico al carbonio sul lato destro, con il cerchio alchemico, aveva una maglietta nera e jeans strappati su un ginocchio
Vogliamo iniziare?

SPOILER (click to view)
sò che il post è vecchio, ma mi và di combattere
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 20:45
Avatar



Group:
Comandante Supremo
Posts:
25,120
Location:
La corte dei miracoli

Status:


per me, nessun problema ^__- aspettiamo che qualcuno si proponga come arbitro, okay?
 
Web  Top
-The Pain-
view post Posted on 5/5/2009, 20:50




Ok
 
Top
†CKA†
view post Posted on 7/5/2009, 21:54




mi propongo io xDDD
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 19:49
Avatar



Group:
Comandante Supremo
Posts:
25,120
Location:
La corte dei miracoli

Status:


Ma che brava ^___^ Inizia lo sfidante =D a te pain ^_-
 
Web  Top
-The Pain-
view post Posted on 11/5/2009, 14:38




trasmutai le dita del mio automail in artigli (piccola variante della trasmutazione in lama effettuata da Ed) e mi scagliai contro la mia avversaria, pronto a sferrare un calcio nel caso in cui mi bloccasse il braccio
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 18:37
Avatar



Group:
Comandante Supremo
Posts:
25,120
Location:
La corte dei miracoli

Status:


Medea vide che il ragazzo trasmutava il suo automail. Come risultato aveva le dita artigliate e qualcosa le diceva che difficilmente quelle le avrebbero fatto il solletico, anzi quasi sicuramente avrebbero potuto staccarle una mano. SI morse le labbra la giovane ed indietreggiò di qualche passo, toccandosi il braccio sinistro con la mano destra per dare l'impressione di eseguire una trasmutazione, tramutando il proprio braccio in una piccola mitraglietta. Con un movimento scattante fece fuoco verso l'avversario....

A questo punto attendiamo il giudizio di CKA. Dopo che avrà dato il primo verdetto toccherà nuovamente a te, the pain e così via, fino a che CKA non designerà un vincitore..
 
Web  Top
-The Pain-
view post Posted on 17/5/2009, 17:41




...Diamine, una mitratrasmutai dalla terra un muro spesso trenta cm per difendermi, presi due flacconi pieni di sangue e una bacinella, misi il sangue nella bacinella e trasmutai un mortaio, i colpi sparati a manetta da Medea sfantumarono il muro, ma io pronto risposi al fuoco prontamente con il mortaio
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 17:26
Avatar



Group:
Comandante Supremo
Posts:
25,120
Location:
La corte dei miracoli

Status:


Medea rimase immobile fissando i suoi proiettili che andavano a sfracellarsi contro un muro creato dal giovane. Cavolo... sussurrò mentre una scarica di proiettili le arrivava addosso. Tentò di schivarli ma uno le prese il braccio. Non se ne accorse nemmeno, il dolore non arrivava, ma un osservatore attento avrebbe potuto notare che non sanguinava. Riprese a fare fuoco cercando di mirare meglio al giovane.
 
Web  Top
-The Pain-
view post Posted on 20/5/2009, 17:33




Umm, un solo proiettile è andato a segno, non ha fatto la minima piega, Diamine cosa posso fare??
Ad un certo punto i proiettili sfinirono
A dannazione, cosa faccio, non posso usare altro sangue dalle fiale. Pensa Ethan, pensa.Trovato!
Schioccai le dita d'acciaio e infiammai l'aria attorno a Medea, creando un gran polverone, i colpi cessarono, evidentemente il mio avversario non voleva sprecare proiettili
trasmutai il mio braccio metallico in uno scudo e entrai nel polverone coprendoomi con esso
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 20:55
Avatar



Group:
Comandante Supremo
Posts:
25,120
Location:
La corte dei miracoli

Status:


Medea ghignò. Appena la polvere iniziò a diradarsi vide il giovane avversario a qualche metro da lei, con il suo automail tramutato in uno scudo. Bene bene, come avrebbe potuto distruggere un automail? Medea lo sapeva bene. Ghignò.
Le sue dita si tramutarono in lunghi artigli di metallo, e si scagliò velocemente verso il ragazzo, tentando di provocare il danno maggiore con il minimo sforzo e senza farsi colpire nuovamente. Nonostante i colpi non le facessero nulla, era comunque una delusione farsi colpire d aun umano.
 
Web  Top
-The Pain-
view post Posted on 20/5/2009, 21:01




Vidi Medea avvicinarsi a me con dita a forma di artigli
Istintivamente abbassai le mani a terra e tramutai dalla terra un lungo tubo d'acciaio terminade com una punta, colpendo il torace avverasio
Colpità!
ero ancora in ginocchio
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 15:53
Avatar



Group:
Comandante Supremo
Posts:
25,120
Location:
La corte dei miracoli

Status:


Medea fu colpita in pieno dal colpo del ragazzo, che le provocnò uan grande ferita al torace. La giovane ghignò, mentre si rialzava aspettando che il suo corpo di ricomponesse. Con le dita ancora artigliate si avvicinò al ragazzo, che era ancora a terra, pronta a finirlo.
 
Web  Top
-The Pain-
view post Posted on 15/6/2009, 17:31




Medea mi graffio, facendomi sanguinare il braccio e un po' del torace, presi un po' di sangue e lo trasmutai in due spade, infine mi misi in posizione di difesa
 
Top
14 replies since 28/3/2009, 14:08   198 views
  Share