Alla ricerca dei ricordi perduti, Revenge Miriam al Devil's Nest

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 1/9/2009, 22:02
Avatar


Group:
Homunculus
Posts:
21,099
Location:
dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

Status:


Revenge Miriam tornò qualche giorno dopo da sola nello steso locale in cui l'aveva portata Medea, il Devil's Nest.
Voleva capire perchè quel luogo le faceva fremere la mente, come se qualche ricordo volesse riaffiorare...
Si sedette al banco e ordinò una coca media, chiudendo poi gli occhi e annusando l'aria, ma rimanendo immobile.
I suoi ricordi erano lì...se lo sentiva...
 
Top
alchimista311
view post Posted on 4/9/2009, 17:55




La porta sbattè di colpo e Zack entrò nel locale con delle ali sulla schiena fatte di sabbia,che dissolse subito.Ciao tesoro,dammi una birra... disse alla cameriera bionda.Dopodichè si girò e vide Miriam.Si avvicinò al tavolo dicendo Miriam!Da quanto tempo!Come stai?Sei guarita?
 
Top
Ronnachay94
view post Posted on 4/9/2009, 21:13




Kyoya entrò poco più tardi. Vide Miriam, e chinò il capo. Prese Whisky, Gin e Aperol, e mischiò tutto. Sera a tutti... mormorò, mezzo ubriaco. Aveva bevuto molto quel giorno.
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 20:16
Avatar


Group:
Homunculus
Posts:
21,099
Location:
dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

Status:


SPOILER (click to view)
marco, kyoya non dovrebbe essere altrettanto sorpreso di vedere miriam viva??? °:°


Miriam non si accorse subito del ragazzo che le aveva rivolto la parola, lo guardò stranita, come se avesse perso la parola (manco ricorda che è stata muta nel suo ultimo periodo da umana +.+).
Lo guardò con espressione interrogativa mentre iniziava a sorseggiare la sua coca.
 
Top
Ronnachay94
view post Posted on 6/9/2009, 20:27




SPOILER (click to view)
Si, ma è depresso... perchè Miry stava con Zack, prima.

Kyoya bevve del whisky, con fare depresso. Inizialmente si chiese perchè Miriam fosse ancora lì, ma poi pensò tranquilamente che ormai, i bei tempi erano passati. Preferì affogare nell'alcool. Bevve dell'altro whisky.

Edited by Ronnachay94 - 7/9/2009, 15:30
 
Top
alchimista311
view post Posted on 11/9/2009, 13:50




Kyoya,basta alcool! disse Zack strappandogli il whisky dalle mani.Si accorse dello sguardo di Miriam Perchè mi guardi così?Non mi riconosci?Sono Zack!Zack! disse preoccupato
 
Top
Ronnachay94
view post Posted on 11/9/2009, 13:57




Ridammi la bottiglia! Fece Kyoya, riprendendosela. E comunque, non ti riconosce. Ha perso la memoria. Deve recuperarla. Sarà divertente dargli una mano... Disse, schivo, e guardando Miriam. Vuoi che ti aiutiamo? Chiese alla ragazza.
 
Top
alchimista311
view post Posted on 11/9/2009, 14:01




Zack rimase di sasso E....e adesso...come faccio?! Pensò a quei pochi momenti passati insieme,ma allo stesso tempo meravigliosi....Come ha perso la memoria?E poi...il braccio è di carne.Che le è successo? chiese
 
Top
Ronnachay94
view post Posted on 11/9/2009, 14:10




Mi spiace, questo non posso dirtelo. Disse Kyoya al ragazzo, mettendogli una mano sulla testa. Sappi solo che è in momenti come questi che dovremmo aiutarla. Gli sorrise, e sorrise anche alla ragazza.
 
Top
Ushiwaka
view post Posted on 22/9/2009, 18:29




Intanto una ragazza dai capelli rossi entrò. Si guardò intorno: era la prima volta che entrava al Devil's nest, e non fece a meno di notare subito che c'era un ragazzo non molto più grande di lei che beveva degli alcolici. Rabbrividì un poco e si sedette a un tavolo, sempre guardando quel ragazzo e il suo amico.
 
Top
alchimista311
view post Posted on 23/9/2009, 13:59




Urgh.... mormorò Zack Non mi sento molto lucido,forse è *hic* meglio che vada a casa. Si alzò e uscì dal bar e si avviò nei meandri della città.Ma era perfettamente lucido e sapeva che da quel momento nulla sarebbe più stato come prima....

SPOILER (click to view)
Ho scelto di far diventare Zack un homunculus,quindi... per ulteriori informazioni leggete la scheda ^^
 
Top
Ronnachay94
view post Posted on 23/9/2009, 14:34




Bah... Per un bicchiere di birra. Comunque, smetto anchio. E' l'ultimo. Disse, guardando il bicchierino e deciso a rifarsi. Soleva continuare i suoi esperimenti.
 
Top
Ushiwaka
view post Posted on 23/9/2009, 14:35




"Anche se quello è il suo ultimo bicchiere, di sicuro non si sentirà molto lucido" disse Rubette in tono un po' cinico, a bassa voce, per far sì che non venisse sentita
 
Top
Ronnachay94
view post Posted on 23/9/2009, 15:53




E' vero. Non sarò lucido, ma mi sentirò meglio. Come Alchimista del Suono, ho un forte udito ragazza. Disse Kyoya, girandosi verso la ragazzina, e sorridendole amichevolmente.
 
Top
Ushiwaka
view post Posted on 23/9/2009, 16:22




Rubette ebbe un colpo, e guardò il ragazzo con aria buffa. Rise nervosamente e lo salutò con la mano, dicendo: "Heh heh... Certo..."
 
Top
62 replies since 1/9/2009, 22:02   442 views
  Share