Homunculus?!, In biblioteca?!

« Older   Newer »
  Share  
alchimista311
icon14  view post Posted on 26/12/2009, 21:29




Mistrust arrivò in biblioteca con passo spedito,trascinando Insctint. Bene,la lettera H è fda quella parte,Ha...Hi...Ho... disse Mistrust leggendo le etichette.Poi si girò verso Yuuki,avendo facilmente notato di essere seguito grazie all'olfatto.Incredibile....questo corpo mi sorprende... pensò.
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 29/12/2009, 13:46




intanto Istinct si era trasformato in uno scoiattolo arrampicandosi fino agli scaffali più alti...
da lì si mise a cercare un pò di libri sulle arti alchemiche proibite e li lasciò cadere su un tavolo sotto di lui...
quando ne prese circa una decina si trasformò in un falco e planò fino a terra dove riprese la sua forma...

-possiamo cominciare con questi....che ne dite?-

disse infine con un sorriso...
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 23:07
Avatar

Alchimista Di Stato

Group:
Colonnello
Posts:
3,448

Status:


Nel momento in cui si trasformò in falco gli scivolò un libro e Yumi si spostò in avanti immediatamente ma con leggerezza, sporgendo un pò il braccio e afferrandolo prima che fosse troppo tardi. Per un pelo... Disse sottovoce. Erano pur sempre in una sezione proibita ed era meglio essere prundenti...chissà cosa sarebbe successo se fossero stati scoperti da qualcuno?...Forse non sarebbe una buona idea scoprirlo. Pensò. Poi girò il libro e lesse il titolo Homunculus. Bhe, da qualche parte dovremmo pur iniziare...no? Porse il libro ad Istinct che era atterrato a pochi centimetri da lei.
 
Web  Top
alchimista311
view post Posted on 30/12/2009, 13:14




Allora,vediamo...Mistrust prese il pesante volume e cominciò a sfogliarlo ....ma...ma...non possiamo usare l'alchimia Insctint! E poi siamo...immortali,ciè,dipende dalla grandezza della pietra...la tua quant'è grande Insctint?La mia più o meno cosìdisse mostrando il pugno.
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 30/12/2009, 19:23




-pietra?...-

chiese Istinct con un'espressione da ebete inclinando la testa di lato e guardando Mistrust...
subito dopo guardò anche Yumi come per chiedere spiegazioni ma non disse nulla...
 
Top
alchimista311
view post Posted on 30/12/2009, 20:01




Sì,noi siamo creati in due modi: con la pietra filosofale o con la pietra e base umana.Io sono del secondo tipo...ma tu...tu sembri essere del primo disse Mistrust.Non hai memoria di un tuo creatore? Io sono un caso particolare,mi sono...come dire...creato da solo in un incidente esclamò poi sorridendo
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 30/12/2009, 21:11




sempre più confuso, Istinct si sforzò di ricordare qualcosa di precedente alla sua fuga nella neve...
improvvisamente gli venne una forte fitta alle tempie mentre cominciavano a fischiargli le orecchie...
un susseguirsi di immagini di persone vestite di bianco che lo osservavano da dietro una vetrata mentre pesanti catene lo tenevano legato ad un muro e immagini del volto di una ragazza vestita con la divisa da militare si fecero strada nella sua mente...
quando tutto cessò, l'homunculus si ritrovò in ginocchio con la testa fra le mani e il sudore freddo che gli colava dalla fronte...

-ahi...-

esclamò con voce spezzata mentre si rialzava lentamente....
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 21:55
Avatar

Alchimista Di Stato

Group:
Colonnello
Posts:
3,448

Status:


Yumi si preoccupò della sua improvvisa reazione e corse a vedere cosa era successo. Si inginocchiò accanto a lui per aiutarlo ad alzarsi. Ti senti bene? Chiese mentre il ragazzo si alzava lentamente.
 
Web  Top
alchimista311
view post Posted on 30/12/2009, 22:42




INSCTINT! Cos'hai?! chiese allarmato Mistrust. Ti senti bene? Sembri sotto shock.....forse....il ricordo di un trauma....chi ti ha fatto male?! dimmi! disse Zack con le lacrime agli occhi nel vedere quel suo fratello in quello stato
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 30/12/2009, 23:41




-n-non è nulla...-

rispose l'homunculus abbozzando un sorriso rivolto ai due amici...
sentiva la testa esplodere e aveva fissa nella mente l'immagine di quelle persone in camice bianco...

*chi erano?...perchè mi legarono?...*

si chiese fissando un punto indefinito del terreno...

-continuiamo a cercare!-

disse poi improvvisamente prendendo un volume a caso di quelli che aveva trovato e cominciando a leggere...
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 14:42
Avatar

Alchimista Di Stato

Group:
Colonnello
Posts:
3,448

Status:


Sei sicuro di stare bene? Forse è meglio se ti accompagnamo un attimo in infermeria. Disse Yumi ancora preoccupata per lui.
 
Web  Top
angelic shadow
view post Posted on 1/1/2010, 22:13




le sorrise lusingato per la preoccupazione dell'amica...

-non ti preoccupare Yumi chan! stò bene!-

poi si sbilanciò un'istante schioccandole un lieve bacio sulla guancia...

-sei dolce a preoccuparti!-

disse poi contento mentre tornava a leggere...

-secondo voi perchè ci hanno creati?...-

chiese poi serio senza staccare gli occhi dal libro..
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 18:33
Avatar

Alchimista Di Stato

Group:
Colonnello
Posts:
3,448

Status:


Yumi fu colta di sorpresa e arrossì violentemente. Non si aspettava questo gesto improvviso. G-Grazie... fu l'unica cosa che riuscì a dire nel tentativo di nascondere l'improvviso imbarazzo.
Non lo so sinceramente...ma sento che riusciremo a scoprirlo. Aggiunse fissando il pavimento.
 
Web  Top
12 replies since 26/12/2009, 21:29   161 views
  Share